Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 4 marzo 2013

Spring???

Sta arrivando finalmente la primavera, almeno così sembra! Oggi non riuscivo a tenere chiusa la finestra del soggiorno, pieno di luce e di quel bel tepore che preannuncia il cambio della stagione. E il balcone si è riempito di crochi gialli che avevo piantato in autunno e ora sono tutti sbocciati. Che meraviglia!!

Spring is finally arriving, so it seems at least. Today I couldn't help keeping the windows open and letting the sitting room fill with sunshine and a little warm wind that announces the new season. And the balcony is full of yellow crocuses I planted last autumn and now they are all in bloom. Lovely!

Spring Lady - Pastel Rose

Spring Lady - Pastel Rose
Approfitto quindi per presentarvi le ultime signorine che ho creato per festeggiare la primavera.
Ho sperimentato un modello nuovo, che non avevo mai provato, tratto dal Tilda's Studio. Così sono nate queste Spring Ladies, in tenui colori primaverili.

I'm going to show you the last misses I created to welcome the springtime. I tried a new model I had never tried before, taken from Tilda's Studio. So here you are the Spring Ladies, all with delicate spring colours.
Spring Lady - Ivory

Spring Lady - Ivory
 Indossano una gonna diritta e una giacchina per ripararsi dalle giornate ancora freddine.

They wear a long straight skirt and a little jacket to protect themselves during the still cold days.

Spring Lady -Buttercup

Spring Lady -Buttercup
Una di loro invece ho voluto lasciarla in pigiama, in onore alla pigrizia che rallenta tutti i nostri movimenti in questo periodo dell'anno.... Colazione in pigiama... mmhhh....

One of them, instead, is still in her pyjama, honouring this laziness that makes all our movements very slooooowww... Pyjama breakfast... mmmhhh...

Spring Lady - Sage

Spring Lady - Sage
Nei prossimi giorni mi sono ripromessa di parlare ancora un po' della mia Milano che si risveglia al sole e di tutte le bestioline che stano pian piano invadendo la mia casa. No, niente di drammatico! Sto lavorando per Pasqua, così ogni mensola ora ospita agnellini, coniglietti e ochette.....
E dei progressi della mia craft room!!
Un po' per volta, però, perchè la pigrizia ha contagiato anche me!!

In the next feaw days I want to talk some more of my beloved Milan which is waking up with the sun and of all the little animals which are "infesting" my house. No, no panic! I'm just working for Easter, so every shelf is ful with little lambs, geese and bunnies!
And of the progess in my craft room!
Later, however, coz' I'm  soooo laaazy.......

Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento