Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


giovedì 21 marzo 2013

Ochina, ochetta, papera

Secondo appuntamento, oggi vi presento le mie ochette.
Non immaginavo che riscuotessero così tanto successo! Ne ho cucite un sacco in queste ultime settimane...
Senza troppe parole (ho sempre amato molto scrivere, ma ogni tanto il web mi blocca...) ve le presento una per una.

Today I'm going to show you my little geese. I didn't imagine they would be so successful, I sewed a lot in these last weeks!
Without too many words (it's strange, I've always loved writing very much, but somehow the web blocks me...) I show them one by one.


Goose in yellow
Ochetta gialla

Goose in yellow with roses
Altra ochetta gialla con roselline

Goose in yellow with polka dots
Altra ochetta gialla con pois

Goose in green gingham
Ochetta verde a quadretti

Goose in green with small eggs
Ochetta verde con ovetti

Goose in blue with roses
Ochetta azzurra con rose

Goose in lilac with flower on her head
Ochetta lilla con fiore

Goose in pink with flowers
Ochetta rosa con fiorellini

Goose in blue with flowers
 Ochetta azzurra con fiori

Goose in green with roses
Ochetta verde con roselline


Say geese... opps... cheese!

Nessun commento:

Posta un commento