Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 23 ottobre 2013

Fall Jewellery

Non so perchè, ma quando mi trovo a scrivere un post sui miei lavori mi viene da mostrare le creazioni in stoffa, sia come decorazioni per la casa, come bambole/softies per bambini o cose più utili come borse, pochette, portamonete.
Non mi viene quasi mai da mostrarvi cosa realizzo con pietre dure, perline, cristalli. Chissà perchè.
Oggi allora un piccolo post sui gioielli autunnali che ho fatto le scorse settimane. Nei toni e nei colori che mi piacciono tanto: i marroni, l'ambra, lo champagne, l'arancio e il verde.
E per i nomi (qualcuno mi chiede)? Ritengo più carino trovare un nome per le mie creazioni e di volta in volta cerco di ispirarmi al periodo in cui li creo o ai colori. Quest'estate ci sono state le collezioni hawaiiane, tropicali ecc. Quest'autunno sono stati i meravigliosi colori del New England ad ispirarmi: così abbiamo Vermont e Maine ma anche tutti i favolosi piatti autunnali tipici di queste zone!! E un tocco di Halloween..

I don't know why, but when I write a post about my craft, I tend to show you only the fabric creations, such as decorations for the home, dolls and softies for kids or something more useful like bags or pouches. I seldom show you ehat I realize with gem stones, beads and small crystals. Don't know why.

So, today, a small post on the jewellery I created in the last weeks. In the beautiful colors of browns, amber, champagne, oranges and greens.
And what bout the names? I find it nicer if I find a name for each of my pieces. I usually take inspiration in the season or the colours of the beads. This summer I had the hawaiian and the tropical collections. This fall I let my mind wander through the beautiful New England's colours, so I have Maine and Vermont, but also the yummy fall dishes typical of these places!! And a little touch of Halloween...

Enjoy!!
Fall Jewellery: rings and parures
Fall Jewellery: earrings
Fall Jewellery: earrings
Fall Jewellery: necklaces
Fall Jewellery: necklaces

ps: diversi sono ancora disponibili, se qualcuno fosse interessato mi contatti!

Nessun commento:

Posta un commento