Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


martedì 29 ottobre 2013

Super Easy Halloween Wreath

Hello!! Ci stiamo avvicinando ad Halloween! Come da tradizione il Gatto Arancione ospiterà il suo famoso Halloween Party ed io mi sono trovata a decorare la mia sua casa.
Negli States case e portici sono decorate da settimane, io invece ho aspettato questi giorni. Addobbare solo per il 31 mi sembrava brutto: per una settimana la mia casa è trasformata nell'antro della Strega!
Vi faccio vedere come ho realizzato la corona da appendere sulla porta: un tutorial per un progettino super veloce e facilissimo!

Hello! We're getting close to Halloween! The Orange Cat will host his traditional Halloween Party and so I found myself decorating my his home. 
In the States houses and porches have been decorated for weeks but I waited these last days. I thought it a pity to hang my decorations only on the night of the 31st: now my home has been really transformed into the Witch's Cave!
I show you how I realized the wreath to be hung on my door: a quick tutorial for a super quick and easy small project!

Ho "sacrificato" per questi giorni il telaio in legno per ricamare e l'ho coperto con strisce di tulle nero semplicemente annodate intorno ad esso. Ci si mette un pochino perchè ogni striscia va annodata singolarmente, ma nulla di che! Le strisce sono assolutamente irregolari, qualcuna più lunga e qualcuna più larga. Poi le ho sistemate in modo che il nodo cadesse per alcune sul lato interno del cerchio e per altre sul lato esterno. In questo modo aumenta la "vaporosità" della corona.
Infine.... ho aggiunto qualche pallina dell'albero di Natale arancione.

Halloween Wreath tutorial (1: knotting the tulle)
 
Halloween Wreath tutorial (2: adjusting the shape to make it fluffy)

I "sacrificed" for some days my wooden embroidery hoop and I covered it with black tulle stripes simply knotted around it. It takes a bit as you have to knot each and every stripe, but it's not that bad. They are absolutely irregular: some are wider, some are longer... then I adjusted them around the hoop so that some have the knot on the inside, some on the outside, in order to make the wreath very fluffy. At last I added some orange Christmas tree baubles.


Halloween Wreath tutorial (3: adding some orange touches)

Halloween Wreath 


Et voilà!
Easy peasy!

E voi? Avete addobbato? Come vi state preparando per Halloween? Farete qualcosa?
And what about you? Have you decorated your home? Are you doing anything to celebrate?



Nessun commento:

Posta un commento