Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 28 febbraio 2011

alti, bassi e cinciallegre

Eccomi di nuovo qui.
La giornata è grigia e sono in una fase di "bioritmo" a terra. Anzi, forse un po' sta migliorando, la settimana scorsa ho dovuto esercitare un fortissimo autocontrollo perchè avrei morso!
Che dire? Il primo timido accenno di primavera è stato spazzato via da una perturbazione che ha fatto ripiombare le temperature a livellui bassissimi. La mia rosa ha fatto ben 5 bocciolini che sicuramente geleranno. Mi ero illusa di eliminare una delle coperte invernalli... ma l'ho rimessa!
Pazienza, bisogna solo aspettare.

Però ci sono anche degli attimi estremamente belli. Questa mattina ho visto che la magnolia sotto al mio ufficio, che venerdì era coperta di gemme, sta iniziando ad aprire qualche fiore. I boccioli non sono più stretti a pugno su sè stessi ma qualcuno inizia a far uscire qualche timido petalo bianco. E mentre guardavo questo septtacolo, una coppia di piccole cincie ha iniziato a saltellare sui rami cinguettando deliziosamente. Che meraviglia!

Nel frattempo però ho fatto qualche progetto. No, non craft, sto ricamando e la settimana scorsa ho avuto qualche sera impegnata in cene con amici quindi nulla di che.
Però sabato scorso sono stata alla BIT. Come tutti gli anni vado a cercare materiale ed ispirazione e quest'anno finalmente avevo già anche una meta ben precisa (wow!!).
Però (come tutti gli anni) mi rendo conto della mia Italia non conosco tanto, e meno ancora della zona dove abito. Ho girato di più in Sicilia che non in Pianura Padana!
Quindi il progetto per la primavera/estate è questo (squilli di tromba e rullo di tamburi):

1) visitare Ferrara e Mantova


2) terminare la visita delle Isole Borromee (due anni fa ho visitato l'Isola Madre e l'anno scorso mi sono lasciata sfuggire per un soffio l'Isola Bella, ma quest'anno ci voglio riuscire)

3) mostra su Matisse a Brescia
direi che tre punti sono più che sufficienti, no?
la prossima volta aggiungerò anche quelli "craftosi" (ho comprato una stoffa... per gli asciugamani della cucina..... e ho trovato un ricamino pasquale.....) e il 12/13 marzo a Milano c'è l'Hobby Show appuntamento da non perdere!!
Questo intanto è il mese di aprile! Non è un amore questo coniglietto con lo sguardo un po' pazzo????
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento