Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


venerdì 14 dicembre 2012

Elves laboratory (III)

Eccoci al terzo appuntamento con i lavoretti del Gatto Arancione: oggi vi mostro angeli di dimensione "standard", non i piccolini che ho finora pubblicato.
Ho preparato un paio di angeli un po' shabby, con vestiti natalizi ma non troppo appariscenti, entrambi abbelliti da nastrini dorati per ricordare la magia del Natale.
La stoffa verde della gonna di uno dei due è deliziosa!!!
Visto che fa freddo entrambi indossano una sciarpina lavorata ai ferri in morbida lana un po' pelosina bianca e dorata.
Tra le mani hanno una delle classiche coroncine in vimini dal sapore nordico, con un bel nastrino marrone, che richiama il vestito.

Here we are with some other crafts by the Orange Cat. Today I show you some "standard" angels, not the small ones I already posted. 
I prepared a couple of shabby angels, with christmassy dresses but not very eye-catching, both decorated with golden ribbons to recall the magic of Christmas.
The green fabric of one of the two skirts is adorable!!
Considering the very low temperature they also wear scarves, knitted with a fluffy white yarn and a golden one.
They both carry a little wreath (nordic mood) decorated with a ribbon , brown like the dress.

Shabby angel in green
Shabby angel in ivory
Ho preparato anche tre angeli custodi, con vestiti dai colori neutri e chiari (in modo che possano andare bene sia per un bimbo che per una bimba), con una coroncina di rametti a forma di cuore tra le mani.
 
I also made three guardian angels, in neutral pale colours (so they can protect either a boy or a girl) with a wooden little heart in their hands, to offer their love.
Guardian angel
Guardian angel
Guardian angel

Infine, l'ultimo tipo di bambola "alta" che ho creato quest'anno è il folletto di Natale, con vestitino di morbido pile rosso e un grembiule bianco e rosso. Indossa un cappellino a punta da cui spuntano trecce bionde e una coroncina di vischio fra le mani. Ne ho cuciti un paio identici.

In genere preferisco creare angeli (anche per il loro significato) ma quest'anno ho deciso che ci volevano anche alcuni folletti. Che ne pensate??

Christmas Pixie


The last "tall" dolls I made this year is a Christmas pixie, in a red warm pile dress and a white and red apron, with a lovely pointed hat, blonde braids and a mistletoe wreath in her hands. I made a couple of them. I generally prefer to create angels (also for their meaning), but this year I wanted some pixies too. What do you think???

Nessun commento:

Posta un commento