Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 17 dicembre 2012

Muffins in disguise

Un post velocissimo che oggi ho poco tempo: un esperimento culinario. Beh, più che culinario, "decorativo": la ricetta infatti non mi ha soddisfatto un granchè.
Ma è la prima volta che sperimento la pasta di zucchero colorata, così vi faccio vedere cosa sono riuscita a combinare ieri mattina. Volevo ricreare l'effetto del traditional pudding, così ho preparato un'infornata di semplicissimi muffin al cioccolato fondente che poi ho decorato ricoprendoli con la glassa e un rametto di agrifoglio, tutto modellato con la pasta di zucchero.
Insomma, devo ancora fare parecchia pratica! Ma dopo Natale approfitterò di un buono che avevo acquistato tempo fa per delle lezioni di cake design, così spero di affinare un po' le tecniche.
Dai, come inizio non è così terribile, no???

Pudding - muffins

A very quick post, as I got no time today: a culinary experimentation. Well, decorative, more than culinary, to be honest: the recipe wan not that much.
But it's the first time I use the coloured sugar paste and I want to show you what I did yesterday morning. I wanted to recreate the effect of the traditional pudding, so I prepared some dark chocolate muffins which I decorated covering them with  icing and a branch of holly, all made with sugar paste.
I know I still have to practice a lot... but right after Christmas I'm going to use a coupon for some lessons of cake design, so I hope to get better and better!
It's not that terrible, anyway, as a beginning... is it??




Pudding - muffins

Nessun commento:

Posta un commento