Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 26 febbraio 2012

la vita che cambia

Che strano pensare che fra tre giorni la mia vita cambierà completamente.
Cambieranno i ritmi, cambierà la concezione del tempo, cambierà il mio rapporto con me stessa. Avrò tanto tempo, anzi tutto il tempo da dedicare a me stessa, a guarire inanzitutto dallo stress e dal disagio profondo di questi ultimi mesi, passati con l'angoscia della situazione e con l'incertezza per il futuro. E poi per rinascere, piano piano. Non so come sarà stare sola con i miei pensieri tutto il giorno e tutti i giorni, e non so se la concomitante primavera in boccio sarà un bene o un male (a me la primavera non fa tanto bene, anche se rappresenta il segno del cambiamento più forte), spero solo che mi porti almeno tanta serenità per capire che direzione prendere (non sono convinta che questa che finora ho percorso sia davvero quella per me) e per ricominciare.
Speriamo nel frattempo di trovare qualcosa di utile per occupare il tempo!

Nessun commento:

Posta un commento