Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


venerdì 24 febbraio 2012

Luce!

oggi è tutto luminoso.


sarà la giornata primaverile (finalmente) dopo tanto inverno e neve recente, sarà che in tutti i vasi sul balcone hanno iniziato a spuntare ed allungarsi le foglie dei bulbi piantati lo scorso autunno (non vedo l'ora di ammirare tutti i loro bei colori!), sarà che stasera esco con la mia amica Denise, sarà che finalmente uno dei grossi problemi sembra sistemato definitivamente, ma oggi mi sento leggera e quasi allegra. Certo, la situazione generale non è bella, ma mi sento in pace con il mondo. In queste ultime settimane facevo una fatica proprio fisica, ero sempre stanchissima, ogni decisione mi spaventava e paralizzava.

Oggi invece c'è luce!

E quindi, ecco le mie ultime creazioni: degli angeli custodi da appendere, con l'abito un po' shabby e in mano una ghirlandina a forma di cuore fatta di rametti di vite intrecciata.




Sono convinta che ci siano degli angeli che guardano ciascuno di noi e intervengono quando siamo sconsolati. Mi piace cucire gli angeli per questo, perchè siano un piccolo segno di speranza per chi li riceve!

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento