Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 6 febbraio 2012

Valentine's Babooshkas

Ecco, non potevo non finire intrappolata anche io nella babooshka mania che impazza nel web.

Queste bambole russe, chiamate anche matrioske sono ormai decorazione di un sacco di cose: dallo scotch, agli album, alla stoffa, si riciclano come decorazioni per l'albero di Natale, diventano cuscini e infine... ancora bambole. Non so da dove sia nata questa passione che colpisce moltissime crafters nel mondo. forse la forma semplice e ingenua di questa bambola la rende tanto amata.


Io ho approfittato di un paio di giornate freddissime in cui uscire di casa è stato ridotto al minimo-minimo-minimo, ho acceso il forno per fare una torta e ho creato queste piccole bambole - sempre su modello Tilda - ma in versione S. Valentino.



Un dolce pensierino per la persona amata?

Un'idea per decorare un angolino della casa in vista della festa più romantica dell'anno?

Chi lo sa!

Alla prossima!


ps: la valigia è quasi pronta e la macchina fotografina in carica... fra 2 giorni parto per una mini scappata a Bruxelles!! Speriamo di sopravvivere al freddo polare!!

Nessun commento:

Posta un commento