Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


sabato 27 ottobre 2012

Autumn decoration (centerpiece)

In attesa di decorare la casa per Halloween, cosa che farò a partire da lunedì (ok festeggiare la ricorrenza, ma riempire la casa di streghe, ragni e bottiglie di pozioni un mese prima mi sembrava un po' eccessivo....) ecco la versione autunnale del mio centrotavola estivo (ricordate? ecco qui il post e il tutorial per realizzarlo).
E' bastato togliere i pesciolini aggiungere al loro posto una piccola zucca, sostituire i fiocchetti realizzati con ritagli di tessuti sul bianco/rosso/blu con alcuni in arancione/marrone/senape e i fiori estivi con fiori dai colori autunnali.
Anche in questo caso i fiori sono stati presi da IKEA (le margherite) mentre quelli arancioni li avevo già in casa. I ritagli di stoffa sono rimasugli di miei altri lavori e il resto (vaso, yuta, rametti) è lo stesso dell'altra volta.

Anche in questo caso è bastata mezz'ora per cambiare faccia ad un angolino e creare un po' di "autumn mood". Io ho aggiunto un paio di pannocchie che mi ha regalato mia mamma, una zucca decoraticva comperata al supermercato e tre candeline a cubo con portcandelina in vetro (IKEA anche loro).
Forza, che è bello decorare la propria casetta!
Super easy autumn centerpiece

Super easy autumn centerpiece and display

While waiting to decorate my home for Halloween (I'll start on monday... ok celebrate this anglo-saxon occasion but display everywhere whitches, spiders and potion bottles one month in advance... well that's a bit too much!), here you are the autumn variation of my easy summer centerpiece (remember that? here you are the post and the tutorial).
I just removed the little fishes and added a small pumpkin, I replaced the white/blue/red scrap ribbons with orange/brown/mustard ones and the summer flowers with fall ones.
This time too the flowers come from IKEA (the big daisies) while I already had the orange ones at home. The fabric scraps come from other projects and the rest (vase, burlap and twigs) is the same of the other centerpiece.

This time too it took just half an hour to transform a little corner and create a little "autumn mood". I added a couple of corns my mom gave me, a big decorative pumpkin I purchased at the supermarket and three small orange candles (you guessd! IKEA again!).

Come on, it's so beautiful to decorate your own home!!
See ya


Nessun commento:

Posta un commento