Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


martedì 9 ottobre 2012

Forgotten peace....

Avevo quasi dimenticato la meravigliosa sensazione di alzarsi alla mattina e poter fare una pigra colazione senza dover correre da qualche parte! Sono almeno due settimane che inizio a correre alla mattina e crollo alla sera. Oggi invece ho potuto respirare un po'.
Che pace!

I had almost forgotten the wonderful sensation of getting up in the morning and having a very lazy breakfast without having to run somewhere! It is a couple of weeks that I start running in the morning and I finish, exhausted, in the evening. Today I could take my time.
What a peace!



Nessun commento:

Posta un commento