Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


martedì 23 ottobre 2012

EARRINGS!

Le mie fasi creative si alternano molto fra loro: ci sono settimane in cui non riesco a staccarmi dalla carta e dai progetti di scrapbooking che sto realizzando, tra ricerca di ispirazione e realizzazione vera e propria, altre settimane, come la scorsa, in cui non riesco a posare gli aghi da maglia e così via.
In questi giorni invece sto vivendo un periodo "bigiotteria" e ho preparato un sacco di orecchini, girocolli e braccialetti. Sto utilizzando materiali per me un po' insoliti, come le perle in ceramica raku (una lavorazione giapponese) ma quest'inverno ci sarà un grande ritorno dell'etnico, sia nello stile che nei materiali, e ho deciso di provare.
Ecco a voi una carrellata delle mie ultimissime creazioni in fatto di orecchini!!!
Effetto jungle-look, vintage in filigrana con roselline di resina colorate, plastica optical e iridescente per le più giovani, teschietto di Halloween, cascata di cristallini indian style, pietre dure più "seriose"...

My creative periods shift with no rule one into the other: there are weeks in which I can't take myself away from paper and from my scrapbooking projects, be it looking for inspiration or the very realizing something, other weeks I am not able to stop knitting....
In these days I am into jewellery making and I have prepared a lot of earrings, necklaces and bracelets. I am using some materials which I don't generally use veru much, such as the raku ceramics (a japanese technique) but this winter there will be a lot of ethnic both in the style and in the materials, so I thought to give it a try. 
Here you are my very last earrings creations!!!
We have the jungle-look effect, some in filigraine with coloured little roses, optical and iridescent plastic for the younger, a little orange Halloween skull, an indian-style cascade of small crystals, semi-precious stones (a little bit more serious...)



Ed ecco infine il Gatto Arancione, che approfitta di una mattina di sole per andare a nascondersi in uno dei suoi posti preferiti: sotto il lenzuolo! Buona giornata a tutti!


And finaly, here you are the Orange Cat, which is making the most of a bright morning sleeping in one of his favourite places: underneath the sheets of my bed!
Have a nice day you all!


Nessun commento:

Posta un commento